Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone All For The Love Of a Girl che stavi cercando.
Adori la canzone All For The Love Of a Girl? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di All For The Love Of a Girl di Roy Drusky? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Well today I'm so weary today I'm so blue
Sad and broken hearted and it's all because of you
Life was so sweet dear life was a song
Now you've gone and left me oh where do I belong
And it's all for the love of a dear little girl
All for the love that sets your heart in a whirl
I'm a man who'd give his life and the joys of this world
All for the love of a girl
[ ac.guitar ]
And it's all for the love of a dear little girl...
All for the love of a girl
Otras canciones de Roy Drusky
Sapere cosa dice il testo di All For The Love Of a Girl ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone All For The Love Of a Girl di Roy Drusky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di All For The Love Of a Girl perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando All For The Love Of a Girl? Avere a portata di mano il testo della canzone All For The Love Of a Girl di Roy Drusky può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Roy Drusky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone All For The Love Of a Girl... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone All For The Love Of a Girl nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone All For The Love Of a Girl di Roy Drusky.