Testo di 'China Doll' di Roy Drusky

China Doll è una canzone di Roy Drusky il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone China Doll di Roy Drusky, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sometimes I go down to old China town and just walk around just wander around
Where amber lights gleam and blue shadows fall just dreaming a dream of my China doll
A silk Chinese coat a little blue pants coral pink lips and tiny pale hands
Oh my China doll my lonely tears fall
I'll never forget you never forget you my China doll
Sometimes I go down to old China town and just hang around a boat China bound
And I'd give the word to just leave it all and sail on that boat to my China doll

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di China Doll di Roy Drusky.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di China Doll è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone China Doll di Roy Drusky, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone China Doll di Roy Drusky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando China Doll? Avere a portata di mano il testo della canzone China Doll di Roy Drusky può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come China Doll di Roy Drusky.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come China Doll di Roy Drusky, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone China Doll di Roy Drusky.