Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone You've Still Got a Place In My Heart che stavi cercando.
Adori la canzone You've Still Got a Place In My Heart? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You've Still Got a Place In My Heart di Roy Drusky? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
If the one you'd think is true ever turns his back on you
You've still got a place in my heart
If every road you take proves you made a big mistake
Baby you've still got a place in my heart
If I'm a fool to pray that you'll return some day
Well then I'll know a million fools that love has made that way
If the years should make you cry don't go on and live a lie
Baby you've still got a place in my heart
[ guitar ]
If the years should make you cry...
Otras canciones de Roy Drusky
La ragione più comune per voler conoscere il testo di You've Still Got a Place In My Heart è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di You've Still Got a Place In My Heart ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone You've Still Got a Place In My Heart di Roy Drusky, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You've Still Got a Place In My Heart perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You've Still Got a Place In My Heart? Avere a portata di mano il testo della canzone You've Still Got a Place In My Heart di Roy Drusky può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Roy Drusky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You've Still Got a Place In My Heart... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You've Still Got a Place In My Heart nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You've Still Got a Place In My Heart di Roy Drusky.