Testo di 'South Africa' di Roy Harper

South Africa è una canzone di Roy Harper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone South Africa di Roy Harper, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Once I was anothers lover
Now I am my own
Trying to call myself a brother
Living here alone
Maybe if you came to see me
Wishing I wasn't so blind
Sitting here thinking to be free
Maybe we'd all change our mind

She is kind and beautiful
I am young and strong
We have never met each other
But it can't be long
Oft' I have slept by her window
Often I whisper her name
And wonder that words in the wind blow
Happy that hers are the same

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di South Africa di Roy Harper.

Sapere cosa dice il testo di South Africa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone South Africa di Roy Harper, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone South Africa di Roy Harper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di South Africa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Roy Harper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone South Africa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone South Africa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone South Africa di Roy Harper.