Testo di 'Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville)' di Roy Khan

Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) è una canzone di Roy Khan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Brave as the rocks upon the shore
'Til earth turneth no more
Long tireless tides I rove
Low is the patting of my feet
Still as a child's
On earth's gentle heath

For as children we must seem
Aimless indeed
To reel 'gainst seething seas
And lo, silence doth shroud
Our oracles in doubt
Naught but our hearts resounds

May heaven be cleared of grey
If fortune might be swayed
To whatever dreams may come our way
What'll tomorrow hold, who'll say
Over say today
Are we but a decibel
In the din of this chaotic concerto?

As moons aspire to be suns
Stones conspire to be mountains
So we to be divine
If man might inspire a second thought

May providence light your way
And troubles be spelled away
Life's but a brief endeavour as it is
And as we tip-toe around the Sun
Have all of us just begun
Or are we but a flicker in the brightness
In the violence that lights all beings

As leaves long to be woods
Hours to lengthen to aeons
So I to feel alive
As raindrops aspire to be seas

As moons aspire to be suns
Stones conspire to be mountains
So we to be divine
If man might inspire a second thought

As leaves long to be woods
Hours to lengthen to aeons
So I to feel alive
As raindrops aspire to be seas

For what common ground have we
But the boundless need to be
As long as we may breathe

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) di Roy Khan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) di Roy Khan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville)? Avere a portata di mano il testo della canzone Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) di Roy Khan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Do Raindrops Aspire To Be Oceans? (feat. Entering Polaris & Audrey Dandeville) di Roy Khan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.