Testo di 'Dear Marylin' di Royal Anguish

Vuoi conoscere il testo di Dear Marylin di Royal Anguish? Sei nel posto giusto.

Dear Marylin è una canzone di Royal Anguish il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dear Marylin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dear Marylin di Royal Anguish? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dear marilyn
I am not a slave to my god
For i am payed for my rightousness
You are the slave, a slave to this world
A true spectre unto yourself

Dear maynard,
I talk to jesus christ 'cause he knows the reasons why
And he did it for you too.
I am not your reason,
I am not your excuse

Dear jesse,
Tell me how my strength is in numbers
When i am of the minority
Tell me how my mind is weak
Because i dare to think past this world
And conceive a god with no beginning
A god without the boundaries of time
My strength lies not in many, but in one

Play Escuchar "Dear Marylin" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dear Marylin di Royal Anguish.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dear Marylin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dear Marylin di Royal Anguish, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dear Marylin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dear Marylin di Royal Anguish sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dear Marylin di Royal Anguish.