Testo di 'Chances Are The Comets In Our Future' di Royal Trux

Vuoi conoscere il testo di Chances Are The Comets In Our Future di Royal Trux? Sei nel posto giusto.

Chances Are The Comets In Our Future è una canzone di Royal Trux il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chances Are The Comets In Our Future di Royal Trux, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chances Are The Comets In Our Future? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chances Are The Comets In Our Future di Royal Trux? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chances are doors that just open up
I don't just carry for nothing
Ten tons of rain in a plastic cup
Tears unknown that fill oceans
Chances are the comets in our future
While others go on living in the past
The future seems farther away than Jupiter
Does appear through the telescopic glass
You can move so many, many times
Our home is everywhere we've been
Some people like to show humility
Others live in dramatic scenes on ships
Instead of feeling their own dealing and partake
They grow invisible as their soul starts to slip
Away from the center of illumination
That old steel-toothed border upstairs

Bop, bop bop

Sapere cosa dice il testo di Chances Are The Comets In Our Future ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chances Are The Comets In Our Future era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chances Are The Comets In Our Future di Royal Trux, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chances Are The Comets In Our Future perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.