Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone American Mcgees My So Called Life che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I asked her what her name
Was the tension hung in the room
Like meat on a hook
She said that she came from a place
Far, far away
That she couldn't even pronounce
I looked at my imaginary watch and said
My, my where the time has gone
Maybe I'm just tired
Maybe I am gone
I came all the way from a place
Where everything is new
And I just wanted to hear your voice
To see if it matched your face
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di American Mcgees My So Called Life è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone American Mcgees My So Called Life era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone American Mcgees My So Called Life di Rozz Dyliams.