Testo di 'Pop Parabólico' di RSEX

Vuoi conoscere il testo di Pop Parabólico di RSEX? Sei nel posto giusto.

Pop Parabólico è una canzone di RSEX il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Abortaram a música
Abortaram a música
Abortaram a crença na vida

Derrubaram as antenas
Desligaram as cenas
E limparam a lama da esquina

O caos, a cibernética
A lama e a fonética
O soul da anti-estética nasceu...

O pop parabólico
Os ritmos insólitos
Que o lixo não consegue solver

Apagaram as luzes
Só restaram os lumes
Vagalumes indicam o caminho

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pop Parabólico è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pop Parabólico di RSEX, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pop Parabólico ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pop Parabólico è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pop Parabólico di RSEX sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che RSEX, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pop Parabólico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pop Parabólico nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pop Parabólico di RSEX.