Vuoi conoscere il testo di Puxei Ao Meu Pai di Ruan dos Teclados? Sei nel posto giusto.
Puxei Ao Meu Pai è una canzone di Ruan dos Teclados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Puxei Ao Meu Pai di Ruan dos Teclados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Puxei Ao Meu Pai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Puxei Ao Meu Pai di Ruan dos Teclados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sou assim, puxei ao meu pai
Eu vou pra cima, a mulherada também vai
Eu sou assim, no meio da playboyzada
Tirando onda o danadinho da balada
Aonde eu chego, começa o desmantelo
O isopor com gelo, whisky e redbul
Aonde eu paro, eu ligo o som do carro
Aí começa o sarro
A mulherada entra no full
Eu gosto é assim, não tem tempo ruim
E nesse pega-pega
Não se apega o pegador
Eu tiro sim, porque eu sou assim
Eu tô fazendo aquilo
Que papai me ensinou
Otras canciones de Ruan dos Teclados
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Puxei Ao Meu Pai di Ruan dos Teclados.
Sentiti come una star cantando la canzone Puxei Ao Meu Pai di Ruan dos Teclados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Puxei Ao Meu Pai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Ruan dos Teclados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Puxei Ao Meu Pai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Puxei Ao Meu Pai nell'album.