Testo di 'Prisma das Sombras' di Ruan Magnus

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prisma das Sombras di Ruan Magnus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Prisma das Sombras? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prisma das Sombras di Ruan Magnus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estou trancado no prisma das sombras
Me sinto exausto por não existir
Algo que em si se tornou um deserto
Algo que perto demais destruí

Estou deixando o mundo dos vivos
Pois já me sinto no apse do escuro
Estou tentando mais não sobrevivo
Olhando estrelas por de traz do muro

Eu vou guiando a vida e a morte
Só estou tentando mudar minha sorte
Vou flutuando em plena obscuridão

Eu sou o Alpha e o Ômega
O principio e o fim
Os olhos de Rah choram em mim
E só me resta substituir

Me perdoe se eu recriei o universo
Pois já não está certo
O caminho do errado está perto

Me perdoe por que eu o mundo criei
Só que eu me enganei
Mas vou restituir

Sentiti come una star cantando la canzone Prisma das Sombras di Ruan Magnus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prisma das Sombras è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prisma das Sombras di Ruan Magnus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prisma das Sombras di Ruan Magnus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prisma das Sombras di Ruan Magnus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prisma das Sombras di Ruan Magnus.