Testo di 'Calle Angosta (Cueca)' di Ruben Alberto Benegas

Vuoi conoscere il testo di Calle Angosta (Cueca) di Ruben Alberto Benegas? Sei nel posto giusto.

Calle Angosta (Cueca) è una canzone di Ruben Alberto Benegas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calle Angosta (Cueca) di Ruben Alberto Benegas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Calle angosta, calle angosta
La de una vereda sola
Yo te canto porque siempre
estarás en mi memoria

Sos la calle más humilde
De mi tierra Mercedina
En los álamos comienzas
Y en el molino terminas

Calle angosta, calle angosta
Si me habran ladrau los chocos
Un tun, tun, ¿quién es? Ya estaba
A dos picos la tonada
Calle angosta, calle angosta
La de una vereda sola

Tradicionales boliches
Don Manuel y los mirandas
Frente cruzando las vias
Don calixto
¡Casi nada!

Cantores de aquel entonces
allí en rueda se juntaban
Y en homenaje de criollos
Siempre lo nuestro cantaban

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Calle Angosta (Cueca) di Ruben Alberto Benegas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Calle Angosta (Cueca) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Calle Angosta (Cueca) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Calle Angosta (Cueca) di Ruben Alberto Benegas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Calle Angosta (Cueca) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Calle Angosta (Cueca) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Calle Angosta (Cueca) di Ruben Alberto Benegas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.