Testo di 'El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga)' di Ruben Alberto Benegas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) che stavi cercando.

El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) è una canzone di Ruben Alberto Benegas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Buenos Aires de mi amor
Oh, ciudad donde he nacido!
No me arrojes al olvido
Yo, que he sido tu cantor
De mi guitarra el rumor

Recogió en sus melodías
Recogió en sus melodías
El recuerdo de otros días
Que jamás han de volver
Los viejos cantos de ayer
Que fueron las glorias mías

Esperanzas que ya no hay
Coplas y cielos ardientes
La diana de los valientes
Volviendo del Paraguay
Cantos de patria, pero ay!

Que en la guitarra Argentina
Que en la guitarra Argentina
Melancólica se inclina
Para decirles adiós
Mientras se apaga la voz
De las milongas de Alsina

Por eso vengo a cantar
Mi trova de despedida
Que hoy la tarde de la vida
Mi alma ya empieza a nublar
Nadie volverá a escuchar

De mi guitarra el rumor
De mi guitarra el rumor
Cantos de gloria y de amor
De la ciudad en que he nacido
No me arrojes al olvido
Yo que he sido tu cantor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga)? Avere a portata di mano il testo della canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Adiós a Gabino Ezeiza (Milonga) di Ruben Alberto Benegas.