Testo di 'El Regalon de Mi Tata (Milonga)' di Ruben Alberto Benegas

Vuoi conoscere il testo di El Regalon de Mi Tata (Milonga) di Ruben Alberto Benegas? Sei nel posto giusto.

El Regalon de Mi Tata (Milonga) è una canzone di Ruben Alberto Benegas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Regalon de Mi Tata (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una noche de verano
Clara como güevo ‘e tero
Diba al galope en mi overo
Llevando de tiro al ruano
Era caballo baquiano
Pa’ cabrestiar a la par
Y eso qu’entraba a escarciar
Con la fresca y relinchando
Pa’ mí que diba cantando
Con las ganas de llegar

Juí mensual de Las Mostazas
En el Carmen de las Flores
Como quien va pa’ Dolores
A unas sais leguas escasas
Me volvía pa’ las casas
Triste, solo y achatao
Diba medio acobardao
Cruzando esos cañadones
Y más cáido en ocasiones
Que hojas de zapallo helao

Llegué a General Belgrano
Cuando cruzaron dos trenes
Al tiempo que unos jejenes
M’espantaba con la mano
En eso se sentó el ruano
Y quedó como clavao
El mancarrón asustao
Me quitó y salió sin yel
Encaró el paso nivel
Y el tren me lo hizo finao

¡Gran pucha! Las que pasé
En esa noche tan fiera
Nunca corrí una carrera
Ande tan feo me ju’e
Cuasi tuve una de a pie
Cuando el capataz m’echó
Y pa’ pior ¡que lo tiró!
Viene el tren y me lo mata
Al regalón de mi tata
¡Que tanto me lo encargó!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Regalon de Mi Tata (Milonga) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Regalon de Mi Tata (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Regalon de Mi Tata (Milonga) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Regalon de Mi Tata (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Regalon de Mi Tata (Milonga) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Regalon de Mi Tata (Milonga) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ruben Alberto Benegas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Regalon de Mi Tata (Milonga)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Regalon de Mi Tata (Milonga) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Regalon de Mi Tata (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Regalon de Mi Tata (Milonga) di Ruben Alberto Benegas.