Testo di 'La Tapera (Milonga)' di Ruben Alberto Benegas

Vuoi conoscere il testo di La Tapera (Milonga) di Ruben Alberto Benegas? Sei nel posto giusto.

La Tapera (Milonga) è una canzone di Ruben Alberto Benegas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Tapera (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Un montoncito de paja
Paredes rotas de barro
Y el brocal de un pozo viejo
Es todo lo que ha quedado

Total, por una tapera
No viá ponerme a llorar
Habrá tantas olvidadas
Qué importa que haiga una más

Un montoncito de paja
Que nunca podré olvidar
Si hasta parece mentira
Que esto me haga lagrimear

Mi infancia y mis pobres viejos
Donde amé por vez primera
Si encerrás tantos recuerdos
¡Cómo olvidarte, tapera!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Tapera (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Tapera (Milonga) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Ruben Alberto Benegas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Tapera (Milonga)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Tapera (Milonga) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Tapera (Milonga) di Ruben Alberto Benegas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Tapera (Milonga) di Ruben Alberto Benegas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Tapera (Milonga) di Ruben Alberto Benegas.