Testo di 'Lo Que Vos Te Mereces (Tango)' di Ruben Alberto Benegas

Vuoi conoscere il testo di Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango) che stavi cercando.

Lo Que Vos Te Mereces (Tango) è una canzone di Ruben Alberto Benegas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

¡Que querés, no te esperaba!
Perdóname la franqueza
Porque desde que te fuiste
No pensaba verte más
Y hoy que honrás con tu presencia
La miseria de esta pieza
La sorpresa del encuentro
La podés imaginar

Perdoná, no me di cuenta
Casi ni te di la mano
Si querés quedarte un rato
Sin ninguna pretensión
Poco tengo pa' ofrecerte
No sabés como he quedado
Si estoy dando lo que he dado
Pa' pagar mi metejón

Y vos, estoy seguro
Que habrás echado buena
Y que te dio vergüenza
Entrar en el bulín
Ya no andarás cuerpeándole
Al hambre y a la pena
Tu vida noche y día
Será un solo festín

Me alegra que hayas vuelto
Después de todo un año
Con ese vestidito
Que yo te regalé
Tu lujo, tus alhajas
Me hubieran hecho daño
¡Qué bien que te has portado
Volviendo como ayer!

¿Qué tenés? ¿Estás llorando?
No te pongas de ese modo
Si no vas a consolarme
Con tenerme compasión
No fue solo por tu culpa
Que he perdido todo, todo
Es que, entonces, yo tenía
Un otario corazón

¿Qué decís? ¿Que te engañaron
Con un mundo de promesas?
Que volvés arrepentida
Que hoy recién me comprendés
¡Que querés si se acabaron
Tus delirios de grandeza!
Hoy tenés de recompensa
Lo que vos te merecés

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lo Que Vos Te Mereces (Tango) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ruben Alberto Benegas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lo Que Vos Te Mereces (Tango) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lo Que Vos Te Mereces (Tango) di Ruben Alberto Benegas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.