Testo di 'Jiri Son Bali' di Rubén Blades

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jiri Son Bali che stavi cercando.

Jiri Son Bali è una canzone di Rubén Blades il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Admiro a la belleza, pero en voz baja:
El grito no impresiona a la Eternidad.
Las flores más bonitas son las del desierto,
Pues pintan de colores su soledad.

Lo que no se olvida es lo que nunca muere,
Y el que no perdona, nunca amará.

Quien apaga un cigarrillo en un charco en sangre,
Por su indiferencia se condenará

No hay que temer a lo desconocido:
No te asuste lo que aún hay que hacer.

Que si tú vas, compay, comay, ahí yo voy contigo:

Camino que nos lleva, que nos trae también!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jiri Son Bali di Rubén Blades, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jiri Son Bali era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Jiri Son Bali di Rubén Blades, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jiri Son Bali di Rubén Blades sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jiri Son Bali perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jiri Son Bali? Avere a portata di mano il testo della canzone Jiri Son Bali di Rubén Blades può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jiri Son Bali di Rubén Blades, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.