Vuoi conoscere il testo di Destiempo di Ruben Goldin? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Destiempo di Ruben Goldin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No te veo como eras ayer
Triste bailarín
Hasta podes tener un gran amor
Sumado a tu dolor
Yo tampoco soy como era ayer
El reloj se apuro
Las agujas marcaron la sal y la furia del mar
Y era el tiempo
Una esperanza
Y fue el destiempo
Una mortaja
Los espejos bailan al calor
De tu nueva canción
Miles de caras esperaran
Que vuelvas a bailar
Por mi parte espero que un día
Nos volvamos a ver
Que el tambor suene con el ritmo
Loco del corazón
Sera la luna
Una estampilla
Y sera el cielo
Una gran carta azul
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Destiempo di Ruben Goldin.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Destiempo di Ruben Goldin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Destiempo di Ruben Goldin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Destiempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Destiempo? Avere a portata di mano il testo della canzone Destiempo di Ruben Goldin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ruben Goldin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Destiempo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Destiempo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Destiempo di Ruben Goldin.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Destiempo di Ruben Goldin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Destiempo di Ruben Goldin.