Testo di 'La Gran Ciudad' di Ruben Rada

La Gran Ciudad è una canzone di Ruben Rada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Que pasa con la gran ciudad?
Por que la gente esta tan mal?
De no tener colores, campos ni flores
Cansada la gente esta

Que pasa con la gran ciudad?
Millones de una soledad
Cuando pierde la vista
A la analista contále sus

Y no puedo escapar
Porque soy uno mas de la ciudad

Y no puedo escapar
Porque soy uno mas de la ciudad

Que pasa con la gran ciudad?
Por que la gente esta tan mal?
De no tener colores, campos ni flores
Cansada la gente esta

Ya se que es burdo repetir
La frase del amor y paz
Mejor dialoguemos
Vamos a vernos
Es todo nuestro capitán

Y no quiero escapar
Porque seré uno más de la ciudad

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Gran Ciudad di Ruben Rada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Gran Ciudad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Gran Ciudad di Ruben Rada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Gran Ciudad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ruben Rada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Gran Ciudad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Gran Ciudad nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Gran Ciudad di Ruben Rada.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Gran Ciudad di Ruben Rada.