Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira è una canzone di Ruby Capoeira e Samba de Roda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira di Ruby Capoeira e Samba de Roda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira di Ruby Capoeira e Samba de Roda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vou selar o meu cavalo eu vou lá no ribeirão
Vou buscar água pro gado e também pra plantação eu vou
Ê eu vou ê ê eu vou
A cacimba está vazia já fiz minha oração
Pra são Pedro e são José, valei-me são João eu vou
Ê eu vou ê ê eu vou
Eu te peço o Deus do céu escuta minha oração
Proteja o capoeira o meu mestre e meus irmãos que eu vou
Ê eu vou ê ê eu vou
A amizade verdadeira é a que ouve com a razão
É aquela mais sincera a que vem do coração eu vou
Otras canciones de Ruby Capoeira e Samba de Roda
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira di Ruby Capoeira e Samba de Roda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira di Ruby Capoeira e Samba de Roda.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Selar o meu Cavalo, Capoeira di Ruby Capoeira e Samba de Roda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.