Vuoi conoscere il testo di Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vesti La Giubba che stavi cercando.
Vesti La Giubba è una canzone di Ruggero Leoncavallo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vesti la giubba
E la faccia infarina
La gente paga, e rider vuole qua
E se Arlecchin t'invola Colombina
Ridi, Pagliaccio, e ognun applaudirà!
Tramuta in lazzi lo spasmo ed il pianto
In una smorfia il singhiozzo e 'l dolor, Ah!
Ridi, Pagliaccio
Sul tuo amore infranto!
Ridi del duol, che t'avvelena il cor!
Otras canciones de Ruggero Leoncavallo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vesti La Giubba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vesti La Giubba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vesti La Giubba di Ruggero Leoncavallo.