Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tabernaculou che stavi cercando.
Tabernaculou è una canzone di Rugido do Leão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Tabernaculou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tabernaculou di Rugido do Leão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Bendito seja os teus santos
Que estão no teu tabernáculo
Eles tem louvores em teus lábios
Corações quebrantados a Ti
Da terra invocam a Tua presença
Com temor e mãos limpas
Abra os olhos e os corações
Pra que possamos ver o Teu trono
Céus e terra
Tornam-se um
Nós abrimos a terra
Otras canciones de Rugido do Leão
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tabernaculou di Rugido do Leão.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tabernaculou è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tabernaculou di Rugido do Leão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Tabernaculou di Rugido do Leão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tabernaculou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tabernaculou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tabernaculou? Avere a portata di mano il testo della canzone Tabernaculou di Rugido do Leão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tabernaculou di Rugido do Leão.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tabernaculou di Rugido do Leão.