Vuoi conoscere il testo di Casa de Pano di Rui Ponciano? Sei nel posto giusto.
Casa de Pano è una canzone di Rui Ponciano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Casa de Pano di Rui Ponciano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Minha casa é de pano
Não tem palha nem telha
Traz a cerca de ontem
E uma vela acesa
Nossa casa é aberta
Mas tem porta fechada
Guarda os sons da Deserta
Nossos sonhos de estrada
Era um mar revoltado
Quando saí
Deixando em Parati
As saudades
Das noites de Mogi
Não saio mais daqui
Tenho sete amigos
Fora os que não conheço
E no sétimo dia
Durmo o que não mereço
Se vier muito peixe
Se a semente brotar
Troco o meu sonho urbano
Por um braço de mar
Sapere cosa dice il testo di Casa de Pano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Casa de Pano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Casa de Pano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casa de Pano? Avere a portata di mano il testo della canzone Casa de Pano di Rui Ponciano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Casa de Pano di Rui Ponciano.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Casa de Pano di Rui Ponciano.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Casa de Pano di Rui Ponciano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Casa de Pano di Rui Ponciano.