Testo di 'Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1)' di Rumpelstiltskin Grinder

Vuoi conoscere il testo di Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder? Sei nel posto giusto.

Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) è una canzone di Rumpelstiltskin Grinder il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Centuries of waiting doom, the prophecies are coming true,
A council gathered at his lair, the rites complete, the cult prepared,
War and misery shall reign, the tyrant comes to stake his claim,
Sacrifice the world of man, Soon all of this will become his land

Darkened kingdom no-one knows, Ready to slay with my harpoon,
I must get help before I go, Into the Sewers of Doom,
Darkened Kingdom no-one knows, Ready to slay with my harpoon,
I must get help before I go, into the Sewers of doom.

Apparent world of Anarchy, But subject to a Hierarchy,
His Royal Presence spreads disease
But blessings to the ones who will please,
Most were drawn into his brood, Unnatural form of servitude,
Broken shapes of human Kind, Writhing bodies, Twisted minds,

[*]
Fortress beneath the ground, worshipping heads are bowed,
Corrupted and devoted, all humanity eroded
I must break them of this spell
But must get help before I go to hell,
I cannot do this by myself, I must make a pact with evil.

Bow! Kneel! Pray! SERVE! RUN! HIDE! FLEE! DIE!

I know the one who will help me, A wretched villain from the sea,
A former foe of battles past, We'll hide the hatred that is left
I call on him to join me now, We will unite our force somehow,
Take a stand for what is right, With valiant power we will fight,

Escape blighted land where I was born,
I look upon your slaves with scorn,
I wonder if I'm the only one
Vermin they have all become
Escape as my kind continues to die,
I grab my spear and prepare to defy,
Must make my move before I'm dead
To kill the snake... cut off the head...

[Repeat *]

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sewers Of Doom (Dethroning The Tyrant Pt. 1) di Rumpelstiltskin Grinder.