Elizabeth, You Were Born To è una canzone di Ryan Adams il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elizabeth, You Were Born To di Ryan Adams, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Elizabeth, You Were Born To? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elizabeth, You Were Born To di Ryan Adams? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
For you I'd do anything
Tear myself in two
Just to hear you breathe
Calculate the changes that in time
Turn to nothing and then multiply
Yourself by my pain
Over you is were I stand,
I wish I knew why
But I don't understand
I'm waiting for someone who just won't show
And every night it seems that there's no tomorrow
Not that you will ever know,
Where ever you are I hope you're happy now
I'm caught in a dream and I cant get out
I'm caught in a dream
I'm caught in an endless dream
And I'm not strong enough to let you go,
And I have tried everything
But that
oh, Elizabeth.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Elizabeth, You Were Born To di Ryan Adams, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elizabeth, You Were Born To perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ryan Adams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elizabeth, You Were Born To... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elizabeth, You Were Born To nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Elizabeth, You Were Born To di Ryan Adams.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elizabeth, You Were Born To di Ryan Adams.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elizabeth, You Were Born To di Ryan Adams, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.