Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fuck The Universe che stavi cercando.
Fuck The Universe è una canzone di Ryan Adams il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fuck The Universe di Ryan Adams, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Slowly
Coming over me
Like fire and ice
Confusion
All to the ground
Stone me
Like you own me
The strangest moving patterns
All flow through this city
Strummin'
As she's cumin'
She starts a revolution
But never shows up
So holy
Give me coma
Alkaline
And mainframes
Into a kiss
Cities destroyed
And so pretty
The patterns of illusion
Burn through the ground
And I'm a faker
Faker
I'm a faker
I'm a faker
I'm a faker
Vampire
Coffins to kiss
I'm a faker
I'm a faker
Morning may crawl
Fuck you
And fuck the universe
Ah, etc.
Fuck the universe
Fuck the universe
Fuck the universe
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fuck The Universe di Ryan Adams, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Fuck The Universe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fuck The Universe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fuck The Universe? Avere a portata di mano il testo della canzone Fuck The Universe di Ryan Adams può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ryan Adams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fuck The Universe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fuck The Universe nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fuck The Universe di Ryan Adams.