Testo di 'The fourth and final day of the new millenium' di Ryan Biracree

Vuoi conoscere il testo di The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The fourth and final day of the new millenium che stavi cercando.

The fourth and final day of the new millenium è una canzone di Ryan Biracree il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The fourth and final day of the new millenium? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You say you're a loving god but
we all know you lie
If you're such a peaceful god
then why did so many have to die?

In your glory
the blood has rained down
upon the land
In your glory
you ran rivers red
with the crimson blood
of man
and I just can't understand

I was young and I thought
you loved us all
In my ignorance
I thought we had caused the fall
But now I wade
through all the blood you've spilled
I hear the voices
of everyone you've killed

In your glory
you rained blood
upon the land
In your glory
red rivers ran
with the blood of man
and I just can't understand

Did you create us
juse to take our lives?
Did you give us goodness
only to connive and
decieve us into thinking you'd
recieve us
love us
now I know you live to
kill us

In your glory
blood rained down
upon the land
in your glory
rivers ran red
with the crimson blood
of man
and I just can't understand

Why are your sheep
so blind to your injustice?
Out of jealousy
and hate
they rape
and pillage thousands
whose blood from which you drink
blood of children
flesh of woman
bled and cut for one
god to appease
as a man who's seen
so many die
all I ask is for an answer
please
please

For your glory
you rained blood
upon my land
For your glory
you bled my fellow man
and I just can't understand
and I just can't understand

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The fourth and final day of the new millenium è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The fourth and final day of the new millenium è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The fourth and final day of the new millenium perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The fourth and final day of the new millenium? Avere a portata di mano il testo della canzone The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ryan Biracree, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The fourth and final day of the new millenium... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The fourth and final day of the new millenium nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The fourth and final day of the new millenium di Ryan Biracree.