Testo di 'A Gde Smo Sada' di Saban Saulic

A Gde Smo Sada è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Gde Smo Sada di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hocu da otpevam najlepsu pesmu
koju niko nije stvorio do sada
da te podsetim na zakletve nase
kad sam bio mlad, kad si bila mlada

Ref. 2x
A gde smo sada, ko se kome nada
da l' neko od nas mozda lepo zivi
ili ljubav sakrise oblaci sivi

Krenusmo, ljubavi, i mladost za nama
da l' puteve srece nesreca zacara
mozda se secamo one pesme nase
proslosti moja, ti ljubavi stara

Ref. 2x

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Gde Smo Sada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Gde Smo Sada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Gde Smo Sada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Gde Smo Sada di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Gde Smo Sada di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.