Testo di 'Ako me trazis' di Saban Saulic

Ako me trazis è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ako me trazis di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Volela si nekad moje oci
ljubila ih, klela se u njih
govorila najlepse su meni
nema lepsih od ociju tih

Ref. 2x
Ako me trazis u nekom drugom
pogledaj dobro da li sam ja
to lice tebi nista ne znaci
oko te vara, ali srce zna

Rastasmo se, tako htede zivot
trag ljubavi osta iza nas
ako trazis sebi novu srecu
seti me se, zastani za cas

Ref. 2x

Voleo sam i ja tebe jako
kao pesnik sto voli svoj stih
ovom pesmom poruku ti saljem
najveca si od ljubavi svih

Ref. 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ako me trazis di Saban Saulic.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ako me trazis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ako me trazis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ako me trazis di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ako me trazis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ako me trazis di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ako me trazis di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ako me trazis di Saban Saulic.