Testo di 'Dodji nam sine u goste' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Dodji nam sine u goste di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Dodji nam sine u goste è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sedim u sobi, zimska je noc
u ruci drzim ocevo pismo
pise mi, sine, kad ces nam doc'
dugo te, mili, videli nismo

Ref.
Dodji nam sine u goste malo
sada je zima, mi posla nemamo
dodji nam, dodji rodjeni nas
da te se siti nagledamo

Imamo svega, pun nam je dom
godina ova rodna je bila
mozda si zeljan u svetu tom
neceg sto ovde na pretek ima

Ref.

Spremice majka kacamak zut
proje i sira, rakije i vina
kiseli kupus, pomalo ljut
i svega drugog za dragog sina

Ref.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dodji nam sine u goste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dodji nam sine u goste di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dodji nam sine u goste di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dodji nam sine u goste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dodji nam sine u goste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dodji nam sine u goste nell'album.