Testo di 'Dva oka njena' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Dva oka njena di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Dva oka njena è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dva oka njena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dva oka njena di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gdje si sine noc proveo
dal' si s dragom svojom bio
sa zorom sam drugovao
i draganu grlio

Ref. 2x
Dva oka njena
i bujne crne kose
radost, ljubav
srecu meni nose

Sve do rujno bijele zore
do svitanja novog dana
ljubio sam lice njeno
pod granama od jablana

Ref. 2x

I do vece kad sve zaspi
pod jablanom nasih snova
bicu opet sa draganom
dok ne svane zora nova

Ref. 2x

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dva oka njena è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dva oka njena di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dva oka njena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dva oka njena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dva oka njena di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dva oka njena... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dva oka njena nell'album.