Testo di 'Dve su zene ispred mene' di Saban Saulic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dve su zene ispred mene che stavi cercando.

Dve su zene ispred mene è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dve su zene ispred mene di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Zasto sam tebe voljenom zvao
u dugim nocima cekao te cesto
a jednoj zeni sto me i sad voli
i njoj si zauvek oduzela mesto

Ref. 2x
Dve su zene ispred mene
ona voli a ti ne
kad bi bilo obrnuto
jasno bi mi bilo sve

Osmeh je davno nestao s' lica
u dusi mojoj caruje tuga
malo je trebalo da budemo srecni
ti ne volis mene kao ona druga

Ref. 2x

Tako je zivot hteo sa nama
od sudbine niko ne moze da bezi
sve sto smo hteli a nismo uspeli
krivica u tebi, lepa zeno, lezi

Ref. 2x

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dve su zene ispred mene è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dve su zene ispred mene di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dve su zene ispred mene? Avere a portata di mano il testo della canzone Dve su zene ispred mene di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.