Testo di 'Idem kuci a vec zora' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Idem kuci a vec zora di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Idem kuci a vec zora che stavi cercando.

Idem kuci a vec zora è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Idem kuci, a vec zora
luce guce sa prozora
dobro jutro moj delijo
opet si mi uranio

Evo idem slatko lane
lecio sam srcu rane
jos me zelja tebi vuce
za tobom mi srce puce

Za poljubac jedan vreli
dao bih ti zivot celi
a jos kad bi posla za me'
pros'o bih se i me'ane

Sapere cosa dice il testo di Idem kuci a vec zora ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Idem kuci a vec zora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Idem kuci a vec zora di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idem kuci a vec zora di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Idem kuci a vec zora? Avere a portata di mano il testo della canzone Idem kuci a vec zora di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Idem kuci a vec zora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Idem kuci a vec zora nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Idem kuci a vec zora di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Idem kuci a vec zora di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.