Testo di 'Ja sam nasem sinu i otac i majka' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Ja sam nasem sinu i otac i majka di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ja sam nasem sinu i otac i majka di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ja sam nasem sinu i otac i majka? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ja sam nasem sinu i otac i majka di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zavele te neke tudje oci
k'o pijanca casa rujnog vina
sada zbog njih sve pred noge bacas
moju ljubav, naseg malog sina
taj ljubavni zanos od tebe je jaci
taj ti covek vise od nas dvoje znaci

Nova sreca kad ti dusu pali
ognjem strasti te ljubavi zarke
dok ti s' drugim te trenutke delis
tvoje cedo samo je bez majke
moja zarka ljubav bese samo varka
ja sam nasem sinu i otac i majka

Na rastanku sto pred nama stoji
ponosan sam da bih ista rek'o
zivi zivot kako ti je drago
al' zapamti da neces daleko
a kad nasem pticu ojacaju krila
saznace o majci kakva mu je bila

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ja sam nasem sinu i otac i majka è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ja sam nasem sinu i otac i majka di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ja sam nasem sinu i otac i majka perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ja sam nasem sinu i otac i majka... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ja sam nasem sinu i otac i majka nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ja sam nasem sinu i otac i majka di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ja sam nasem sinu i otac i majka di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.