Testo di 'Ja u Sabac nocas idem' di Saban Saulic

Ja u Sabac nocas idem
dovidjenja zelim svima
zaljubljen sam u Sapcanku
sto kraj Save kucu ima

Ref. 2x
Tamo moje drustvo ceka
i na stolu dosta pica
stare pesme, dobro vino
k'o u doba cicvarica

Moram ici ovog casa
da cu doci njoj sam rek'o
hej, camdzijo, sto se mislis
Sabac nije bas daleko

Ref. 2x

A kad dodjem da te prosim
zablistace ruka tvoja
od prstena sto ti dadoh
eh, Sapcanko, zeljo moja

Ref. 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ja u Sabac nocas idem di Saban Saulic.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ja u Sabac nocas idem di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ja u Sabac nocas idem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ja u Sabac nocas idem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ja u Sabac nocas idem di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ja u Sabac nocas idem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ja u Sabac nocas idem? Avere a portata di mano il testo della canzone Ja u Sabac nocas idem di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ja u Sabac nocas idem di Saban Saulic.