Testo di 'Kazni Boze jednu zenu' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Kazni Boze jednu zenu di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kazni Boze jednu zenu che stavi cercando.

Kazni Boze jednu zenu è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kazni Boze jednu zenu
sklopljene te mole ruke
zenu sto me izneveri
najteze mi stvori muke

Ref. 2x
Na andjela lici
lepa je k'o vila
sa mnogima ludovala
i djavolu dusu dala

Kazni Boze jednu zenu
pokorni te moli sluga
njeno mesto u mom srcu
zasluzuje neka druga

Ref. 2x

Kazni Boze jednu zenu
il' na pravi put je vrati
svi smo gresni, manje vise
svoje grehe neka plati

Ref. 2x

Sapere cosa dice il testo di Kazni Boze jednu zenu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kazni Boze jednu zenu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kazni Boze jednu zenu di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kazni Boze jednu zenu? Avere a portata di mano il testo della canzone Kazni Boze jednu zenu di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kazni Boze jednu zenu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kazni Boze jednu zenu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kazni Boze jednu zenu di Saban Saulic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kazni Boze jednu zenu di Saban Saulic.