Testo di 'Maro, duso' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Maro, duso di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maro, duso che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maro, duso di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maro, duso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maro, duso di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cekaj me ko nekad
otkljucaj mi vrata
zaustavi vreme
i kazaljke sata
2x

Ref. 2x
Maro, duso
volecu te ja
pa neka umrem
tu na tvojim rukama

Voli me ko nekad
ljubi me u oci
zapalile zvezde
fenjere u noci
2x

Ref. 2x

Zbog tebe ce jutra
zlatna da osvanu
a tvoje ce oci
moje da postanu
2x

Ref. 2x

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maro, duso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Maro, duso di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maro, duso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maro, duso di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maro, duso? Avere a portata di mano il testo della canzone Maro, duso di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maro, duso di Saban Saulic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Maro, duso di Saban Saulic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maro, duso di Saban Saulic.