Testo di 'Na njenom vencanju' di Saban Saulic

Na njenom vencanju è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Na njenom vencanju? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na njenom vencanju di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jos ponekad u jesenje dane
kad jesenji vetar
i poslednji listic
sa grana pozanje
zaboli me stara rana
od sjecanja na dan
njenoga vencanja

Ref.
U gomili bucnoj stajala je nema
pokrivena velom tad vec tudja zena
a ja kao prosjak u starom odelu
plak'o sam k'o dete na njenom veselju

Posle toga lutao sam dugo
nosio me nemir
putevima bola
drugovao s' tugom
i mrzeo sva vencanja
sve haljine bele
i tuzne nedelje

Ref.

Daleki su iz proslosti dani
ja sam sada srecan
zivot mi se smeje
pored druge zene
al' ponekad neki vetar
donese mi na tren
stare uspomene

Ref.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na njenom vencanju di Saban Saulic.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na njenom vencanju è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na njenom vencanju perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na njenom vencanju? Avere a portata di mano il testo della canzone Na njenom vencanju di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na njenom vencanju... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na njenom vencanju nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na njenom vencanju di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.