Testo di 'Ne placi, srce' di Saban Saulic

Ne placi, srce è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ne placi, srce? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ne placi, srce di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Teski bjehu, draga
oni dani
kada smo se
rastavili, mila

Mislio sam
da cu umrijeti
da ne mogu
bolu odoljeti

Ref. 2x
Ne placi, srce
dragu ne zali
mozda je bolje
sto smo se rastali

Ja te molim
iskreno mi kazi
zbog rastanka
da li ti je zao

Da l' se sjecas
davno proslih dana
i ljubavi moju sam ti dao

Ref. 2x

Zasto, draga
moju ljubav uze
ti ces nekad
da prolivas suze

Osjetices kako
srce boli
kad te drugih
kao je ne voli

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ne placi, srce era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ne placi, srce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ne placi, srce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ne placi, srce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ne placi, srce nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ne placi, srce di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.