Testo di 'Nebeski sudija' di Saban Saulic

Nebeski sudija è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nebeski sudija di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nebeski sudija? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nebeski sudija di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ti koja si me ljubila
svojim gresnim usnama
ti koja si me ubila
svojim laznim pricama

Ref. 2x
Osudi je, nebeski sudijo
ja ne mogu mnogo sam je voleo

Osudi je, nebeski sudijo
ja ne mogu za ljubav sam molio

Ti koja si me zgazila
u nocima nesanice
ti koja si me mazila
svojom rukom nevernice

Ref. 2x

Ref. 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nebeski sudija di Saban Saulic.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nebeski sudija è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nebeski sudija di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nebeski sudija era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nebeski sudija di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nebeski sudija di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nebeski sudija di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.