Testo di 'Nek' te u zdravlju zatekne pismo' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Svake smo noci sedeli zajedno
dok smo ispijali rakije vruce
bio si prijatelj, najbolji drug
bio si prijatelj moje kuce

Jos uvek na uglu krcma je stara
starog je gazdu zamenio sin
otkad njega nema ne svracam vise
jer nasa mladost otisla je s njim

Godine prolaze a tebe nema
znas da se dugo videli nismo
zato ti i pisem, odgovor cekam
nek' te u zdravlju zatekne pismo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nek' te u zdravlju zatekne pismo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nek' te u zdravlju zatekne pismo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nek' te u zdravlju zatekne pismo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nek' te u zdravlju zatekne pismo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nek' te u zdravlju zatekne pismo di Saban Saulic.