Testo di 'Nemoj pogled da sakrivas' di Saban Saulic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nemoj pogled da sakrivas che stavi cercando.

Nemoj pogled da sakrivas è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kada sreca pored tebe mine
i kad budes usamljena bila
dodji da mi svoju tugu kazes
da je ne bi u srcu nosila

Ref.
Nemoj pogled da sakrivas
znam da sada drugog zelis
makar jedan tuzni pozdrav
mozes sa mnom da podelis

Mozda me se ni setila nisi
prolazeci sa drugim kraj mene
od bola sam okretao glavu
da ne vidis suze sakrivene

Ref.

Setices se nekad moga lika
kad ti mladost u nepovrat ode
jer uzalud trazili smo staze
i mostove sto ka sreci vode

Ref.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nemoj pogled da sakrivas di Saban Saulic.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nemoj pogled da sakrivas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nemoj pogled da sakrivas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nemoj pogled da sakrivas? Avere a portata di mano il testo della canzone Nemoj pogled da sakrivas di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nemoj pogled da sakrivas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nemoj pogled da sakrivas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nemoj pogled da sakrivas di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nemoj pogled da sakrivas di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.