Testo di 'Ponovo smo na pocetku srece' di Saban Saulic

Ponovo smo na pocetku srece è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ponovo smo na pocetku srece di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ti si opet u moj zivot dosla
stara vatra ponovo se pali
novu srecu sad nam zivot pruza
da krenemo s mjesta gdje smo stali

Ref.
Ponovo smo na pocetku srece
sad ne smijemo, duso, stati
jer srce srcu poruku salje
kud smo posli produzimo dalje

Odavno se mi vidjeli nismo
od rastanka prodje mnogo ljeta
sada kad smo ponovo se sreli
ja te ne dam za sva blaga svijeta

Ref.

Nisi mogla da me zaboravis
ni ja tebe, zeljo srca moga
dodje vrijeme da priznamo sebi
ne mozemo jedno bez drugoga

Ref.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ponovo smo na pocetku srece di Saban Saulic.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ponovo smo na pocetku srece era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ponovo smo na pocetku srece è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ponovo smo na pocetku srece di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ponovo smo na pocetku srece perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ponovo smo na pocetku srece... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ponovo smo na pocetku srece nell'album.