Testo di 'Postelja' di Saban Saulic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Postelja che stavi cercando.

Postelja è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Postelja di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Postelja? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Postelja di Saban Saulic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zateklo me jutro snezno
spavao sam pokraj nje
i ljubila me tako nezno
ko nijedna zena pre

Ref. 2x
Zavela me plavom kosom
eh te oci sanjive
a znao sam da sve zelje
dolaze iz postelje

Zaljubljen sam bio slepo
ocaran sam bio njom
bilo mi je mnogo lepo
iskustvo sa zenom tom

Ref.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Postelja è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Postelja di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Postelja di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Postelja perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Postelja? Avere a portata di mano il testo della canzone Postelja di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Postelja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Postelja nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Postelja di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Postelja di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.