Testo di 'Sve sam s' tobom izgubio' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bila si zena bogatoga roda
a ja siromasan iz obliznjeg sela
ja sam tebe zavoleo
ti me nisi htela

Ref.
Sve sam s' tobom izgubio
od tuge se mlad propio
od sveta me sad sramota
stajaces me ti zivota

Polako teku suze za tobom
znaj, covek jedan zbog tebe place
sto sam dalje ja od tebe
volim te sve jace

Ref.

Odlazim zauvek iz tvoga zivota
prati me jesen i kisno vreme
sta sam tebi ucinio
da ne volis mene

Ref.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sve sam s' tobom izgubio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sve sam s' tobom izgubio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sve sam s' tobom izgubio? Avere a portata di mano il testo della canzone Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sve sam s' tobom izgubio di Saban Saulic.