Testo di 'Tri sina junaka' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Tri sina junaka di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Imao je stari Aga
tri sina junaka, sina junaka
i za njih je u mahali
znala cura svaka, znala cura svaka

Ref.
Volele su Sevliju, velikog sevdaliju
a jos vise Murata jer on ima puno zlata
a najvise Mehmeda
u njeg' svaka cura gleda

Jednog dana on ih srete
pa im tiho kaze
birajte mi sad, sinovi
sta vam je najdraze

Ref.

Sevlija bi htio Hanu
lepu ko cvet beli, lepu ko cvet beli
Murat Hajru i Merimu
Mehmed harem celi, Mehmed harem celi

Ref.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tri sina junaka di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tri sina junaka è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tri sina junaka di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tri sina junaka? Avere a portata di mano il testo della canzone Tri sina junaka di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tri sina junaka... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tri sina junaka nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tri sina junaka di Saban Saulic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tri sina junaka di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tri sina junaka di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tri sina junaka di Saban Saulic.