Testo di 'U kafani ja usamljen' di Saban Saulic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone U kafani ja usamljen che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone U kafani ja usamljen di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Otkako mi draga ode
ja za zivot ne znam pravi
ovu pjesmu nazvao sam
patnja moja zbog ljubavi

Ref.
U kafani ja usamljen
picu rujna vina
violina neka tuzno
samo moju pjesmu svira

Moja patnja zbog ljubavi
to su rijeci pjesme ove
sad uzalud i bez nade
bolno srce dragu zove

Ref.

Zbog ljubavi izgubljene
sam cu zivjet' sam cu biti
i lutacu svake noci
u suzama vino piti

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di U kafani ja usamljen di Saban Saulic.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di U kafani ja usamljen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con U kafani ja usamljen di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone U kafani ja usamljen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di U kafani ja usamljen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone U kafani ja usamljen di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando U kafani ja usamljen? Avere a portata di mano il testo della canzone U kafani ja usamljen di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come U kafani ja usamljen di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come U kafani ja usamljen di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.