Testo di 'Zvao sam te nekad sunce moje' di Saban Saulic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zvao sam te nekad sunce moje che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zvao sam te nekad sunce moje di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Zvao sam te nekad sunce moje
hamajlijom i zivotom svojim
dolazio pod pendzere tvoje
otkucaje tvog srca da brojim

Zelja mi je da ti opet dodjem
sokacima tvojima da prodjem
ali samo prije sunceva zraka
da me tvoja ne opazi majka

Necu vise da me ona vidi
izmorenim ocima i setnim
tvoja dusa pakosna mi neda
da se i ja sad nazovem sretnim

Docicu ti kad ne budes znala
pokraj rijeke u blizini tvojoj
da zaplacem sa vrbama tuznim
koje znaju za svu moju tugu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zvao sam te nekad sunce moje di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zvao sam te nekad sunce moje ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Zvao sam te nekad sunce moje di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zvao sam te nekad sunce moje perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zvao sam te nekad sunce moje... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zvao sam te nekad sunce moje nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zvao sam te nekad sunce moje di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zvao sam te nekad sunce moje di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zvao sam te nekad sunce moje di Saban Saulic.