Testo di 'Where Everything Is Born (Southern Lands)' di Sabaoth

Vuoi conoscere il testo di Where Everything Is Born (Southern Lands) di Sabaoth? Sei nel posto giusto.

Where Everything Is Born (Southern Lands) è una canzone di Sabaoth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I walk through the labyrinth of your words
From them the ways of corruption flow
Raise your hands upon me, now!
All my soul with your black light
Come to me, Oh! Darkness God
Shine so bright, group up my feith
Let us see you, mighty serpent
Thou, that pierce it all
The black is on you, on your throne
OUROBOROS, mighty, dark, one!
The man's day it's twilight, and then will see
And he will reign, so endlessly
I await, I watch out the time has come
Here where the winds blow
Only death is real!
Southern lands, Satan's throne

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Where Everything Is Born (Southern Lands) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Where Everything Is Born (Southern Lands) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Where Everything Is Born (Southern Lands) di Sabaoth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Where Everything Is Born (Southern Lands)? Avere a portata di mano il testo della canzone Where Everything Is Born (Southern Lands) di Sabaoth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.