Testo di 'Life Under Glass' di Sad Lovers And Giants

Life Under Glass è una canzone di Sad Lovers And Giants il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Life Under Glass di Sad Lovers And Giants, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Songs from long ago
Start a fire in me
Flames that twist and grow
Burning constantly

Drowning in nostalgia
Such a sweet disease
Save me from amnesia
In the garden of your soul
It can take control

Through my endless phases
Something still remains
Though my world is changing
Inside i'm the same

I'm living under glass
Drowning in nostalgia (nothing else can hurt me)
Such a sweet disease (a victim of the past)
Save me from amnesia
In the garden of your soul
It can take control

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Life Under Glass di Sad Lovers And Giants.

Sentiti come una star cantando la canzone Life Under Glass di Sad Lovers And Giants, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Life Under Glass? Avere a portata di mano il testo della canzone Life Under Glass di Sad Lovers And Giants può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sad Lovers And Giants, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Life Under Glass... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Life Under Glass nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Life Under Glass di Sad Lovers And Giants.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Life Under Glass di Sad Lovers And Giants, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Life Under Glass di Sad Lovers And Giants.